Pensare fuori dagli schemi – Una recensione di un libro

Ho passato molto tempo alla mia fine degli anni ’20 riflettendo, studiando, leggendo e sottolineando ciò che volevo fare della mia vita. Vorrei aver avuto questo libro allora. Fornisce un approccio ragionato, sistematico, eminentemente pratico, ma gioioso alla navigazione (sempre in evoluzione) e alla vita nei percorsi che persegui.

È una lettura interessante e mi ha insegnato molto sul modo di pensare del design e anche alcuni consigli pratici sulla scienza comportamentale!

I designer creano mondi e risolvono i problemi usando il pensiero del design. Guardati intorno al tuo ufficio o a casa, sul tablet o sullo smartphone che potresti tenere in mano o sulla sedia in cui ti trovi. Tutto nella nostra vita è stato progettato da qualcuno. E ogni progetto inizia con un problema che un designer o un team di designer cerca di risolvere.

In questo libro, Robert porta la sua interessante mentalità su “pensare per design” e creare una vita che sia allo stesso tempo significativa e appagante. Lo stesso pensiero progettuale responsabile di tecnologie, prodotti e spazi sorprendenti può essere utilizzato per progettare e costruire la tua carriera e la tua vita, una vita di appagamento e gioia, costantemente creativa e produttiva, che ha sempre la possibilità di sorprendere.

Se sei interessato all’acquisto di questo meraviglioso libro, registrati con il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ricevi uno sconto del 10% dal prezzo di acquisto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here